CONDIZIONI DI PAGAMENTO

 

La quota comprende:    

ITER DA SEGUIRE PER LA PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO

  1. Richiedere informazioni sulla disponibilità compilando l'apposito form ed indicando eventuali recapiti a cui si vuol essere contattati

  2. L'ufficio prenotazioni invierà al Cliente un'email o un fax con la conferma della disponibilità  che il Cliente dovrà inviare controfirmato per accettazione via fax al num. 080/553.15.68 o via email  onde poter bloccare la camera

  3. Successivamente il Cliente dovrà inviare entro 24 ore dalla prenotazione un acconto del 33% dell'importo totale del soggiorno mediante versamento su conto corrente postale fornito in fase di prenotazione indicando obbligatoriamente il periodo prenotato e la tipologia dell'appartamento ed inviando via fax al num. 080/553.15.68 o via email copia del bollettino pagato. Un ulteriore acconto del 33% dovrà essere inviato un mese prima di prendere possesso della casa. NON  SI ACCETTERANNO MODALITA' DI PAGAMENTO DIVERSE DA QUELLA SOPRA DESCRITTA!!! N.B. La richiesta di disponibilità e la prenotazione devono essere fatte sempre con lo stesso cognome onde evitare spiacevoli incomprensioni!!!

  4. Il saldo dovrà essere versato in contanti in loco sempre secondo le modalità sopra descritte. All'arrivo vi sarà la consegna delle chiavi e vi sarà richiesta una cauzione di Euro 50,00 contro eventuali danni. Per coloro il cui soggiorno è a breve inviare tutta la somma in un'unica soluzione all'atto della prenotazione.

  5. Al ricevimento dell'acconto e del saldo verrà inviata relativa ricevuta via fax o via posta.

  6. N.B. In caso di disdetta da comunicare via fax al numero 080/553.15.68 o via email  verranno applicate le seguenti penalità:

VAI AL FORM